Era destinatario di un Provvedimento restrittivo con obbligo di associazione all’istituto minorile carcerario, ma risultava latitante da qualche giorno, allorquando si era allontanato dalla struttura a cui era assegnato con obbligo di permanenza.
Si tratta di in minore, infrasedicenne, con precedenti penali già arrestato qualche settimana fa dalla stessa Polizia Locale.
Il giovane, che risulterebbe l’autore ieri sera di un nuovo furto in un supermercato nei pressi della Stazione, è stato rintracciato dalla Polizia Locale nelle campagne di Japigia; dopo le procedure di identificazione è stato associato all’istituto minorile di Bari in esecuzione del Provvedimento emesso dell’autorità giudiziaria.
Bari, fugge dal carcere e ruba in un supermercato: arrestato sedicenne
E' stato rintracciato dalla Polizia Locale nelle campagne di Japigia
Pubblicato da: redazione | Dom, 21 Dicembre 2025 - 10:12
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Molfetta, musica e “suggestione”: all’anfiteatro torna...
Torna a Molfetta il format Candle Concert, il percorso musicale che...
redazione
- 4 Agosto 2026
Alzheimer e Parkinson, in Puglia uno...
Studiare l’insorgenza e il decorso di malattie neurodegenerative, come Alzheimer e...
redazione
- 4 Agosto 2026
Estate torrida, a Bari il valore...
Bari è tra le sei città italiane finite sotto la lente...
redazione
- 4 Agosto 2026
Bari, nuovo asfalto e attraversamento pedonale:...
È stato riaperto oggi al transito delle auto il tratto di...
redazione
- 4 Agosto 2026