SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,601 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,601 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, al Quartierino denunce inascoltate. I residenti: “Il Comune ha il dovere di intervenire”

Pubblicato da: Rosanna Volpe | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:41
quartierino

Varchi aperti, marciapiedi dissestati, ordinanza sindacale contro gli incendi non rispettata, interventi in mora nei confronti dei proprietari da parte del Comune non effettuati.
Sono queste alcune delle denunce fatte dal comitato “Il quartierino – residenti in movimento”. Accanto alle parole, sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro, anche le foto che confermano almeno una parte delle denunce fatte da chi questo quartiere lo vive ogni giorno.

quartierino1 quartierino2 quartierino3

“Questa è la voce inascoltata dei residenti – tuonano – che legge dei 5 milioni l’anno destinati al rifacimento marciapiedi, degli oneri di urbanizzazione non utilizzati in loco per le suddette priorità”. E infine: “Incontri, sopralluoghi, protocolli, quotidiani ed emittenti senza esito da anni. Che i suoli siano privati, il Comune ha il dovere di intervenire a tutela dell’ambiente e dell’incolumità pubblica”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari si accende per il Natale...

A Bari tornano le luci e la magia del Natale con...
- 6 Dicembre 2025

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025