VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,599 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,599 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, cabaret e concerti con “R…Estate con noi” nel quinto municipio: si parte oggi da Palese

Pubblicato da: redazione | Ven, 25 Agosto 2017 - 09:15
Locandina(5)

Al via oggi, con un concerto in Piazza Capitaneo a Palese alle ore 21.00, la prima edizione di “R…ESTATE CON NOI”, un programma di eventi artistici, musicali e teatrali del V Municipio barese.

L’iniziativa, che fonde proposte di musica innovativa con classici della tradizione barese, è stata organizzata in collaborazione con le associazioni dei commercianti di S. Spirito e Palese ACTES, presieduta da Rosa Di Bari, e ACAP, con a capo Antonio Carelli. Principale sponsor è Amgas Energia di Bari.

“Qui nel V Municipio di Bari, soprattutto in questo periodo estivo, cerchiamo di essere sempre attivi nel promuove iniziative volte a valorizzare il territorio, con le sue tradizioni, e a sostenere il turismo – ha dichiarato il Presidente Gianni Moretti – abbiamo scelto proprio gli ultimi tramonti dell’estate per dar la possibilità a tutti i baresi di poter godere di questo ricco programma al rientro dalle ferie; senza dimenticare i tanti turisti che ancora adesso animano i nostri luoghi”.

Tanto divertimento e tante le proposte artistiche che coinvolgeranno per circa un mese tutte le zone del nord barese cittadino.

Questo il programma nel dettaglio:

25 Agosto 2017 Palese – P.zza Capitaneo – Ore 21.00 Hekima in concerto, a seguire DjSetconRomanJay&Mr.S;

27 Agosto 2017 S.Spirito – P.zza San Francesco – Ore 21.00 NICO SALATINO in“Tazze chigghere e tazze” a seguire DjSetconRamonJay&Mr.S;

3 Settembre 2017 Palese – P.zza Magrini – Ore 21.00 ExitMusic in concerto;

5 Settembre 2017 S.Spirito – P.zza San Francesco – Ore21.00 ORCHESTRA SINFONICA Città Metropolitana di Bari;

14 Settembre 2017 Catino – Chiesa di San Nicola – ore21.00 NICOLA PIGNATARO a seguire musica latino americana a cura di DanielitoLatin’j;

23 Settembre 2017 SanPio – Chiesa Natività di Nostro Signore – Ore21.00 NICO SALATINO in “Tazze chigghere e tazz” a seguire gruppo musicale “Le Canzoni di Carletto” le più belle sigle dei cartoni animati.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025

Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...

L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
- 5 Dicembre 2025