VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,579 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,579 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, “Nessuna persona è illegale”: inaugurata in via De Napoli la nuova sede dell’associazione Torre di babele

Pubblicato da: redazione | Dom, 1 Ottobre 2017 - 18:15
torre di babele

L’associazione La Torre di Babele, dopo una breve pausa estiva, riapre le porte della sua nuova sede per riprendere tutte le attività che da anni porta avanti e presentare nuovi progetti e attività. Il nuovo punto di ritrovo per l’associazione e lo sportello migranti organizzato dall’Usb è in via Michele De Napoli 3/A, nel quartiere quartiere San Pasquale.

All’inaugurazione hanno partecipato tutte le persone che condividono ideali di fratellanza, credono nell’integrazione tra i popoli e il diritto all’umanità.
All’interno dello spazio saranno riattivati i corsi di italiano rivolti a persone straniere, per le quali sarà disponibile anche lo sportello migranti. All’inaugurazione era presente Sabino De Razza, del direttivo del sindacato Usb.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari Vecchia piange Vittoria Grimaldi, tra...

E' morta  ieri all'età di   90 anni Vittoria Grimaldi, una delle...
- 5 Dicembre 2025

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025