VENERDì, 20 GIUGNO 2025
82,036 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,036 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, l’effetto “cannocchiale” in una via Sparano gremita di gente. Decaro: “Libera dal cantiere per le feste”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Dom, 17 Dicembre 2017 - 06:15
FB_IMG_1513462925902

“Buone feste dalla nuova via Sparano”. Il sindaco Antonio Decaro pubblica su Facebook una foto di via Sparano gremita di gente  ieri sera.

“Ce l’abbiamo fatta, oggi è andata via un’altra parte di cantiere e stasera via Sparano si presenta così – scrive Decaro – Sono stati completati i primi 5 isolati, ad ogni passo avanti abbiamo litigato, scherzato e commentato. Ma non finisce qua, dopo le feste “Quei bravi ragazzi di via Sparano” che lavorano per la ditta tornano”.

Nei primi mesi del nuovo anno il cantiere arriverà anche sugli altri isolati ed entro l’estate la nuova via Sparano sarà finita, pronta per accogliere gli alberi, le piante e i fiori che “coloreranno – conclude – gli angoli di ogni isolato. Per ora godiamoci questa bella visuale”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Con 200 mila euro? A Bari...

Con un budget di 200 mila € che cosa si potrebbe...
- 20 Giugno 2025

Truffò un anziano centenario: un arresto...

Carabinieri di Poggiorsini hanno dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare...
- 20 Giugno 2025

A Bari la LIGcA, la Lega...

La prima tappa si chiama appunto LIGcA NAZIONALE e si svolge...
- 19 Giugno 2025

Festa della Musica 2025: tre concerti...

Sarà il Castello Svevo di Bari a fare da suggestiva cornice...
- 19 Giugno 2025