Chiuse tre uscite di emergenza nel palazzo di Giustizia di via Nazariantz. In seguito a dei controlli i tecnici hanno notato degli spostamenti strutturali, anche lievi, sui ballatoi esterni del primo, secondo e terzo piano ed è stato quindi disposto il divieto di accesso alle scale di emergenza. Una decisione che ha poi portato anche a rivedere l’intero piano di fuga in caso di emergenza. Della questione si parlerà oggi in Consiglio comunale, nel corso di una seduta monotematica convocata dall’opposizione.
“Ecco le condizioni di sicurezza in cui versa l’immobile che ospita la Procura a Bari – spiega la consigliera Irma Melini – siamo in Via Nazariantz e questa è l’ennesima dimostrazione di come la questione edilizia giudiziaria sia una priorità per troppi anni ignorata anche dall’amministrazione comunale. Il Tribunale civile, invece, è senza scale antincendio”.
Bari, ancora disagi nel Palazzo di Giustizia di via Nazariantz: chiuse, per problemi strutturali, tre uscite di sicurezza
Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Ven, 16 Febbraio 2018 - 11:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...
L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
redazione
- 5 Dicembre 2025