SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,926 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,926 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bitonto, più di 28 telefonate al giorno e molestie a casa e al lavoro: arrestato stalker

Pubblicato da: redazione | Mar, 22 Maggio 2018 - 08:35
stalking

La Polizia di Stato, a Bitonto, ha arrestato un 53enne per stalking: dopo la decisione della donna, una 41enne, di troncare una relazione sentimentale con l’uomo, sono iniziate le molestie. Telefonate – più di 28 in un giorno- messaggi vocali mediante l’uso di applicazioni per smartphone, visite frequenti ed inattese presso l’abitazione.
Già il mese scorso la donna, preoccupata per l’allarmante escalation di condotte vessatorie, si era rivolta alla Polizia,  ottenendo che l’uomo fosse sottoposto dall’Autorità Giudiziaria al provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.
Per tutta risposta, l’uomo avrebbe intensificato le sue condotte moleste e sempre più spesso si sarebbe recato nei pressi dell’abitazione della donna e del luogo di lavoro, cercando più volte di avvicinarsi a lei.
A questo punto la vittima si è rivolta nuovamente ai poliziotti del Commissariato di Bitonto, che hanno tempestivamente arrestato il suo persecutore.
L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Altro schiaffo per il Bari: il...

Le umiliazioni e le brutte prestazioni del Bari, ormai, non fanno...
- 19 Dicembre 2025

A Palombaio torna il Presepe Vivente...

C’è un momento, a Palombaio, frazione di Bitonto, in cui il...
- 19 Dicembre 2025

Anche a Bari il cesto enogastronomico...

Con l’avvicinarsi del Natale, nei mercati pugliesi di Campagna Amica si...
- 19 Dicembre 2025

Bari, al via i Master per...

A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
- 19 Dicembre 2025