Nei giorni scorsi la Polizia di stato ha eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 51enne barese con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di stalkìng e lesioni aggravate in danno di un anziano residente a Carbonara (BA).
L’anziano, vittima da tempo di atti persecutori perpetrati dal suo vicino di casa, per i quali aveva anche fatto ricorso alle cure del Pronto Soccorso, ha presentato denuncia di recente, a seguito di un episodio nel quale è stato minacciato con l’uso di armi da taglio e colpito con calci e pugni nel corso di una aggressione notturna, quando il 51 enne si è introdotto nella sua abitazione sfondando la porta con un martello.
I poliziotti del Commissariato di “Bari Nuova – Carrassi” hanno avviato tempestivamente le opportune attività investigative, riscontrando la veridicità delle notizie apprese con la denuncia dell’anziano e ricostruendo minuziosamente gli episodi delittuosi. L’uomo si trova ora ristretto presso il carcere di Bari.
Bari, picchia e minaccia con un coltello vicino di casa: in manette 51enne
Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Maggio 2019 - 08:50

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
IA e hacker, a rischio la...
Oltre la metà delle aziende italiane è impreparata alle minacce informatiche...
redazione
- 19 Maggio 2025
Bari, ruderi e degrado in via...
Sono iniziati questa mattina gli interventi di bonifica della zona dei...
Samantha Dell'Edera
- 19 Maggio 2025
Il peso della perfezione: attenzione alle...
Con l’avvicinarsi dell’estate, cresce la voglia di rimettersi in forma. Un...
redazione
- 18 Maggio 2025
Torna Beats of Pompeii 2025 con...
Dopo il successo della prima edizione, torna BOP – Beats of...
redazione
- 18 Maggio 2025