LUNEDì, 08 DICEMBRE 2025
85,642 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,642 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, risse, siringhe e aiuole usate come bagni pubblici: il degrado di piazza Moro

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 10 Luglio 2019 - 07:00
siringhe piazza moro

Dopo la rissa di lunedì sera si riapre la polemica sulle condizioni di degrado in cui versa piazza Moro. Tantissime le segnalazioni e le denunce direttamente al sindaco Antonio Decaro. Le aiuole della piazza della stazione vengono usate come bagni pubblici, ci sono tappeti di siringhe tra i cespugli e vicino alle panchine, bottiglie di birra ovunque e vestiti lasciati dai senzatetto.

“Caro Sindaco – scrive una cittadina su Facebook – le vorrei far vedere qualche foto (qui pubblicate) delle tante che potrei farne, di ciò che accade ogni giorno a piazza Aldo Moro. Caro Sindaco, vorrei che riflettesse sul degrado e lo schifo che continua costantemente ad accadere alla luce del giorno sotto gli occhi di tutti. Piazza Aldo Moro è uno dei primi punti di passaggio di qualsiasi turista. È questo il nostro biglietto da visita?”

Ed ancora: “Ormai le aggressioni sono all’ ordine del giorno, proprio ieri sera due ragazzini sono stati aggrediti e derubati da due balordi. Vogliamo fare qualcosa?Convochi subito prefetto e questore o chi ne ha le competenze decisionali e  faccia subito qualcosa, perché noi cittadini non ci sentiamo sicuri e vogliamo passeggiare senza avere il timore che qualcuno ci punti al collo una bottiglia rotta”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il legale di Dragos ‘Tatiana non...

"Dragos conferma quello che ha dichiarato al colonello del comando provinciale...
- 8 Dicembre 2025

L’app Youpol attiva anche per chi...

I milioni di viaggiatori sui treni  hanno uno strumento in più...
- 8 Dicembre 2025

Aggredito arbitro minorenne in Puglia, la...

Ancora un'aggressione a un arbitro minorenne. E' la stessa Aia a...
- 8 Dicembre 2025

Caro Natale: spenderemo meno in regali...

Manca meno di un mese a Natale e le famiglie hanno...
- 8 Dicembre 2025