Al Bano Carrisi il 3 luglio prossimo terrà un concerto dal vivo all’interno del Policlinico di Bari che sarà dedicato a tutti coloro che si sono impegnati in questi mesi di emergenza sanitaria per tutelare la salute soprattutto dell’intera comunità pugliese.
L’evento, che rispetterà la normativa anti-Covid, – è detto in una nota della Fondazione l’isola che non c’è – vedrà il coinvolgimento della mini band diretta dal maestro Alterisio Paoletti e la straordinaria partecipazione della “Orchesta sinfonica della città Metropolitana di Bari” messa a disposizione del sindaco di Bari Antonio Decaro. (ANSA).
Al Bano in concerto al Policlinico di Bari
Pubblicato da: redazione | Ven, 26 Giugno 2020 - 20:25
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...
Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025