VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,587 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,587 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bitonto, 2,5kg di hashish sotto il tappetino dell’auto: arrestato corriere di droga 

Pubblicato da: redazione | Lun, 11 Gennaio 2021 - 11:30
polizia

Un pregiudicato di 47 anni è stato arrestato, ieri, dai poliziotti del commissariato di Bitonto per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti della squadra Volanti hanno fermato e controllato un’autovettura mentre, percorrendo la strada provinciale che collega Bitonto a Santo Spirito, effettuava una serie di manovre azzardate in violazione del codice della strada.

Dopo aver contestato le relative sanzioni amministrative, i militari, insospettiti dall’atteggiamento del conducente e considerati i suoi precedenti penali specifici in materia di droga, hanno eseguito una perquisizione del veicolo, all’interno del quale, celata sotto il tappetino poggiapiedi lato passeggero, è stata rinvenuta una busta contenente 24 panetti di una sostanza poi risultata essere hashish, dal peso complessivo di circa 2,5 kg.

L’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Bari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Natale a Bari, tutto pronto per...

Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
- 5 Dicembre 2025

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025