VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,599 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,599 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Toritto, alla vista dei carabinieri lancia marijuana fuori dall’auto: denunciato 34enne

Pubblicato da: redazione | Mer, 16 Giugno 2021 - 13:00
Schermata 2021-06-16 alle 12.13.50

Erano passate da poco le 21, ieri sera, quando una pattuglia dei Carabinieri di Toritto, nel corso del servizio di perlustrazione del territorio, ha incrociato un’autovettura con quattro soggetti a bordo che ha attirato la sua attenzione in quanto stava per imboccare una stradina inter-poderale adiacente la ex Statale96, destando sospetto nei militari.

I Carabinieri hanno quindi raggiunto e fermato l’auto per identificare i passeggeri e verificare il perché di quella manovra intrapresa per evitare di percorrere la strada più trafficata. A quel punto, uno dei passeggeri ha abbassato il finestrino e con un gesto fulmineo ha lanciato qualcosa fuori dall’autovettura nella speranza che l’oscurità potesse essergli complice.

Il movimento però non è passato inosservato ai militari che hanno fatto scendere tutti i soggetti dall’auto e, dopo averli controllati, hanno recuperato ciò era stato precedentemente gettato per terra, ossia uno spinello confezionato con marijuana (tra l’altro ancora acceso e ben visibile) e 5 bustine contenenti sempre marijuana, per un peso complessivo di 14 grammi. La droga è stata immediatamente sequestrata e per il conducente del mezzo, un giovane di 34 anni, è scattata la denuncia alla competente Autorità giudiziaria, cui ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025

Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...

L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
- 5 Dicembre 2025