SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, di nuovo chiuso il PalaCarbonara. La rabbia: “Mia madre non si regge in piedi”

Pubblicato da: redazione | Sab, 3 Luglio 2021 - 08:30
vaccinazione over 80 nel PalaCarbonara - Bari

L’hub vaccinale PalaCarbonara, a Bari, è rimasto chiuso questa mattina creando non pochi disagi e polemiche: “Vergogna – scrive una cittadina sui social del governatore Michele Emiliano – tutti gli under 80enni sono stati trasferiti nel centro in Fiera del Levante. La famosa organizzazione pugliese dove sta? Nessuna comunicazione, niente di niente”.

Le difficoltà sono legate allo slittamento delle seconde dosi. L’Asl Bari precisa che bisogna sempre riferirsi agli orari di apertura e chiusura dell’hub. Dalla prossima settimana (le date saranno comunicate nelle prossime ore ma sarà dopo lunedì) si potrà andare anche a Catino e in Fiera. Il PalaCarbonara resta chiuso il sabato e la domenica.

Inoltre come confermato da Emiliano, se non sarà possibile climatizzare i centri vaccinali le Asl provvederanno a chiudere gli hub. Obiettivo, evitare che si ripetano eventi simili a quello accaduto ieri al Pala Carbonara nei giorni scorsi. In un video girato da uno dei cittadini che si era recato nel PalaCarbonara per la sua somministrazione, si vede infatti tanta gente in piedi, in coda e, ancora molte altre persone che, seppur sedute in attesa, di sventolano per cercare refrigerio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025