VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,587 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,587 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, protesta sul mancato premio di risultato per personale Amtab e Stp. Cisl si rivolge ai legali

Pubblicato da: redazione | Gio, 30 Settembre 2021 - 10:00
AMTAB

Protesta per il mancato riconoscimento del premio di risultato in Amtab e Stp. A sollevarla la Cisl che ha dato mandato anche ai legali per impugnare la decisione dell’Stp di non procedere con il riconoscimento dei premi ai dipendenti.

“All’Amtab – spiega Vincenzo Lomoro, coordinatore Fit Cisl Area Metropolitana – non lo hanno riconosciuto perché dicono che non ci sono soldi, alla Stp perché il progetto non sarebbe idoneo alle richieste dell’ Agenzia entrate. Noi come Cisl ci dissociamo da tutte le strumentalizzazioni e le beghe politiche. Noi rivendichiamo esclusivamente il premio di risultato che deve essere concesso ai dipendenti”. Per l’Amtab è il primo anno che non viene concesso, per la Stp non è la prima volta.

Intanto per l’11 ottobre è stato proclamato uno sciopero dell’Amtab di quattro ore.  “Chiediamo anche – conclude Lomoro – per l’Amtab il rinnovo dei contratti di secondo livello normativi ed economici”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Natale a Bari, tutto pronto per...

Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
- 5 Dicembre 2025

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025