VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,587 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,587 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, la mano sinistra al centro del mondo: le opere di Dino Clavica in mostra

Pubblicato da: redazione | Gio, 7 Ottobre 2021 - 20:00
home_spaziomurat_800x600_loghi-768x575

Inaugurata oggi, giovedì 7 ottobre, Dino Clavica – Left Hand, la personale dell’artista pugliese prodotta da Veluvre Visioni Culturali nello spazio Murat.

La mostra mette al centro la mano sinistra, quella considerata meno utile, più nascosta, che diventa in questa personale il centro di un mondo inesplorato e visionario, sempre pregno di significati. Trenta opere che è possibile visitare dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 20 con ingresso gratuito e green pass.

La mostra, con opere selezionate da Mario Brambilla, fotografo e art director, è realizzata da Veluvre in collaborazione con Libreria Laterza e Mosae Milano open studio – architecture engineering (che cura l’allestimento), con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e con il supporto di buonsante+torro – design della comunicazione visiva, Polis Avvocati, Cooperativa di Lavoro – Solidarietà e Lavoro Soc. Coop., Maxela Ristornate Vineria, Casina Trovanza, Anastasia Peragine grafica&comunicazione, Costruzioni Meccaniche Torneria, ANDI, e numerosi imprese, professionisti e amici

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Natale a Bari, tutto pronto per...

Si scaldano i motori per il periodo natalizio con un calendario...
- 5 Dicembre 2025

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025