MARTEDì, 30 APRILE 2024
72,835 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,835 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Red Bull Doodle Art: arriva a Bari il concorso globale di scarabocchi

Pubblicato da: redazione | Gio, 9 Marzo 2023 - 17:00

Un concorso globale che promuove una nuova generazione di artisti, invitando chiunque voglia lasciar vagare la mente e mettere su carta i propri fantasiosi scarabocchi. Tutto questo è il Red Bull Doodle Art, il contest innovativo dove i partecipanti disegnano creazioni spontanee, quelle che avvengono quando la penna incontra la carta e l’immaginazione corre libera.

Venerdì 10 marzo il contest arriverà a Bari. Il teatro dell’evento sarà il negozio Banana Moon, in corso Cavour 45. A partire dalle 16.30, fino alla chiusura dello store, Antonio “Macko” Todisco e il suo team saranno i grandi protagonisti della giornata. Macko, artista italiano premiato a livello internazionale per i suoi tatuaggi in stile chicano e disegnatore prolifico che ha partecipato anche ad esposizioni internazionali, disegnerà live un Canvas Cooler Red Bull, unendo il suo inconfondibile stile di tatuatore con le tecniche di doodling. Contemporaneamente a questa esibizione, il team Macko sarà impegnato nel customizzare le sneakers Diadora e nel doodlare live una parete del Banana Moon. I migliori disegni fatti in store avranno anche l’opportunità di personalizzare le scarpe, rendendole uniche al mondo e che rimarranno esposte in negozio fino a fine mese. Uno spettacolo imperdibile, accompagnato anche da un live Dj set con DJ 2P, nome di riferimento nella scena rap italiana che ha affiancato per anni in tour Madman, Gemitaiz, Marracash, Salmo e molti altri.

Il concorso “Red Bull Doodle Art” per disegnare insieme al team di Macko è aperto a chiunque voglia mostrare la propria arte e dare libero sfogo alla fantasia. Per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito e provare a volare ad Amsterdam dove, dal 23 al 28 maggio, andrà in scena la finale mondiale con i vincitori di ogni nazione

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Elezioni a Bari, il partito Liberale...

Il Partito liberale italiano sosterrà la candidatura a sindaco di Fabio...
- 30 Aprile 2024

Pazza primavera, primi bagni a Bari...

Ieri si respirava a Bari aria quasi estiva. Già dalle prime...
- 30 Aprile 2024

Giornata mondiale della malaria, ogni minuto...

E' stata celebrata lo scorso 25 aprile, la Giornata mondiale contro...
- 29 Aprile 2024

Due voli di emergenza da Lecce...

Due velivoli dell'Aeronautica militare si sono alzati in volo questo pomeriggio...
- 29 Aprile 2024