VENERDì, 06 GIUGNO 2025
81,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
81,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, 25 agosto tutti col naso all’insù: arrivano le Frecce Tricolori

Alle ore 15 circa

Pubblicato da: redazione | Lun, 21 Agosto 2023 - 15:37
frecce tricolori

Venerdì 25 agosto, alle ore 15 circa, nell’ambito delle celebrazioni del Centenario della fondazione dell’Aeronautica Militare, la pattuglia acrobatica nazionale “Frecce Tricolori” (P.A.N.) sorvolerà, con i suoi caratteristici fumi tricolori, la città di Bari quale capoluogo della regione Puglia. La pattuglia  sta effettuando una serie di sorvoli sui capoluoghi di ciascuna regione italiana.

I sorvoli, visibili da ogni parte della città, sono legati dal filo conduttore dell’iniziativa “A.M. ringrazia l’Italia”, che vuole essere un modo per celebrare, insieme a tutti i cittadini, i cento anni di storia della Forza Armata, nata ufficialmente il 28 marzo 1923.

La tappa di questo viaggio è un’occasione per tornare a disegnare il Tricolore nel cielo del capoluogo e salutare simbolicamente tutta la popolazione della Puglia per il legame storico con l’Aeronautica Militare.

I sorvoli anticipano l’Air Show delle Frecce Tricolori nell’unica tappa pugliese prevista dal calendario ufficiale della P.A.N., che si terrà nel pomeriggio di domenica 27 agosto sul Lungomare di Giovinazzo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Rutigliano, nel fine settimana torna la...

Nel weekend, a Rutigliano, si accendono nuovamente i riflettori sui fischietti...
- 6 Giugno 2025

Taranto, nasconde pistola clandestina in casa:...

Una pistola clandestina modificata, munizioni e un comportamento sospetto: così un...
- 6 Giugno 2025

Incendio in ditta rifiuti nel Tarantino,...

Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato nella zona industriale di...
- 6 Giugno 2025

Meteo, a Bari “bollino giallo” per...

Il gran caldo è tornato a bussare alle porte del capoluogo...
- 6 Giugno 2025