VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,594 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,594 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, nuovi negozi a Santa Caterina: arriva il megastore di giocattoli

Dopo Burger King la nuova apertura di Toys Center

Pubblicato da: Adalisa Mei | Ven, 13 Settembre 2024 - 14:34
foto da google map

Si allarga la zona commerciale di Santa Caterina. A breve sarà, infatti, inaugurato Toy Center, il nuovo megastore di giocattoli. La zona commerciale punta quindi sullo shopping, Soprattutto dopo l’ultima apertura di Sinsay. Ma toccherà anche al food con la costruzione di una nuova palazzina che ospiterà Burger King.

Sono diverse le multinazionali che stanno puntando proprio su nuovi punti vendita nell’area di Santa Caterina. Hanno aperto già da anni il Mc Donalds, Roadhouse solo per fare alcuni esempi.

Toys Center, nasce negli anni ’90 e negli ultimi 15 anni, attraverso un processo di acquisizioni, diventa leader in Italia nel mercato del giocattolo. Negli anni ha sviluppato un format al servizio della famiglia, con una gamma di prodotti sempre più arricchita, che si è estesa dal giocattolo, alla puericultura, passando per il tessile, in spazi sempre più importanti, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

All’interno dei punti vendita Toys Center, spiega Assogiocattoli, non solo giocattoli dei migliori brand, ma ben 18 marche esclusive con 1.500 referenze. Toys Center rappresenta, in Europa, l’unica catena retail specializzata nella vendita di giocattoli con una quota superiore al 20% del mercato nazionale.

Il megastore per l’imminente apertura cerca commessi e store manager. Le offerte di lavoro sono pubblicate online. ” Saranno valutati positivamente candidati con attitudine alla vendita, relazionali e che amino il settore ludico ricreativo. Il rapporto di lavoro si svolgerà con contratto di lavoro dipendente subordinato a tempo pieno per n. 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica articolate di norma su 5 giorni oppure su 6 giorni, compatibilmente con le esigenze dell’organizzazione del lavoro e le stagionalità del Punto Vendita”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morti sul lavoro, Puglia tra le...

La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
- 5 Dicembre 2025

BRT a Bari, conclusi in anticipo...

Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
- 5 Dicembre 2025

Incidenti stradali, nel 2024 oltre 207mila...

Con 5.362 veicoli coinvolti in incidenti stradali nel 2024, Bari si...
- 5 Dicembre 2025

Bari, nuovi alberi in via Argiro:...

Sono partiti questa mattina i lavori di piantumazione delle nuove alberature...
- 5 Dicembre 2025