VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bitonto, smantellata “fortezza” dello spaccio

Porte blindate, botole segrete e vie di fuga: ecco cosa hanno trovato gli agenti nel palazzo

Pubblicato da: redazione | Mer, 17 Settembre 2025 - 14:21
foto bitonto

Un vero e proprio bunker dello spaccio è stato smantellato a Bitonto grazie a un’operazione congiunta del Commissariato di Polizia e di Arca Puglia Centrale. L’edificio di via Ugo La Malfa 88 era stato trasformato in una roccaforte, con portoni blindati, passaggi segreti e vie di fuga create ad arte per sfuggire ai controlli.

Il portone principale, dotato di una piccola apertura, serviva per lo scambio di droga e denaro senza dover aprire l’ingresso. L’accesso ai condomini era di fatto sotto il controllo degli spacciatori, che decidevano chi potesse entrare o uscire.

All’interno, una serie di porte blindate isolava i corridoi e i cortili, rendendo difficoltoso l’intervento delle forze dell’ordine. Nei garage del piano interrato, oltre a un collegamento diretto con il civico 82, era stata ricavata una botola con porte scorrevoli in ferro che permetteva una rapida fuga verso l’esterno.

Gli agenti, dopo un’accurata attività investigativa, hanno rimosso tutte le barriere e la botola, restituendo l’edificio alla normale fruizione dei residenti e riportando sicurezza nel quartiere.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025