Il dramma è quello dei posti per i disabili, spesso occupati da normodotati. Il capoluogo non si distigue in termini di civilità. E ancora la tolleranza zero dei vigili e delle istituzioni non arriva. L’uomo in carrozzina – dopo aver trovato il posto auto assegnato occupato – ha parcheggiato l’auto in maniera non adeguata e ha lasciato un bigliettino sul finestrino – “Non ho trovato posto libero per i disabili” – sperando di non essere multato. Il danno e la beffa quindi.rnrn”Ecco una persona in carrozzina cosa deve fare per avvisare la polizia del perché la macchina è lì e sperare di non avere multe”, tuona sulla pagina facebook del sindaco Antonio Decaro un utente. E ancora: “Il problema della multa, come in passato, arriva ed è meglio non contestarla perché si spenderebbe il doppio del soldi!”. E infine: “Perché non rifare le strade e renderle più accessibili a chi ha problemi? Perché non controllare chi ha davvero una disabilità? Perché nn controllare i pochi posti per disabili e nel caso aggiungerne altri? Sembra difficile da comprendere, ma sono problemi che può vedere e capire solo chi ha una disabilità motoria, disabilità reale!”.
La vergogna dei posti dei disabili occupati e la tolleranza zero che non arriva
Pubblicato da: Rosanna Volpe | Mer, 22 Marzo 2023 - 11:36
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Frutta e ortaggi coltivati nel carcere...
Nel tenimento agricolo della Casa Circondariale di Foggia, dove i detenuti...
redazione
- 28 Dicembre 2025
Minacce social alla moglie di un...
Minacce ricevute via social sono state denunciate dalla moglie del giocatore...
redazione
- 28 Dicembre 2025
Teatro Radar Monopoli: da febbraio gli...
La lezione dei classici nello sguardo di Emilio Solfrizzi, Teresa Ludovico e Alessandro Maggi, Lino Guanciale e Gianmarco...
redazione
- 28 Dicembre 2025
Allarme a Foggia, sgomberata palazzina per...
Paura questa mattina a Foggia per un possibile cedimento strutturale di...
redazione
- 28 Dicembre 2025