
I sette fatti più importanti a Bari e in Puglia: ecco quali
Il boom degli Airbnb a Bari. La richiesta di ergastolo per l’omicidio del fisioterapista. Le minacce alla giudice antimafia. L’inchiesta sul voto di scambio e gli arresti a Modugno. Ecco…

Il boom degli Airbnb a Bari. La richiesta di ergastolo per l’omicidio del fisioterapista. Le minacce alla giudice antimafia. L’inchiesta sul voto di scambio e gli arresti a Modugno. Ecco…

Un discorso con tanti riferimenti alla questione attuale di contrasto con il candidato per il centrosinistra Antonio Decaro: così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, nel suo ultimo saluto…

Aggressioni a carabinieri e agenti della polizia locale. Medico arrestato perché timbrava cartellino e poi lasciava il posto di lavoro. Pugno di ferro contro gli incivili dei rifiuti: ecco le…

Scacco all’organizzazione criminale dedita allo spaccio. Uccide la madre in Salento. Il Bari Pride. Ecco le notizie principali della settimana appena trascorsa.
Domenica 15 giugno. Le spiagge dove fare festa, c’è anche una…

L’evasione di un 17enne dal carcere. Una 20enne morta in un incidente stradale. Il primo volo da New York per Bari. La richiesta dei domiciliari per assessore regionale e l’arresto…

Il record della Race for the cure. Lo sciopero delle signore delle orecchiette. I 52 arresti tra Italia e Albania per traffico di droga. Ecco le notizie principali della settimana…

Sono iniziati questa mattina gli interventi di bonifica della zona dei ruderi in via Oberdan, a ridosso della ferrovia. Si tratta di un’area da anni in una condizione di degrado…

E’ diventata una vera e propria odissea quella che stanno vivendo diversi negozi che si occupano della vendita di prodotti senza glutine per incassare i rimborsi dalla Asl di Bari…
Si è conclusa con il prelievo della Sacra Manna dalle reliquie di San Nicola la messa di questo pomeriggio in Basilica, presieduta dall’arcivescovo di Bari – Bitonto, monsignor Giuseppe Satriano….

E’ stato eletto il nuovo Papa, successore di Papa Francesco. Gioia in piazza San Pietro. Il 267° Pontefice è stato eletto più velocemente di quanto accadde nel 2013 a Jorge…

Gli spari contro l’auto della mamma di un magistrato. La morte di Papa Francesco. Al via i lavori in piazza Moro. La richiesta dei domiciliari per il sindaco di Molfetta….

Spaccatura a Triggiano per le amministrative. Aggressione di agenti della polizia locale a Bari. Colosso giapponese sbarca nel capoluogo regionale. Femminicidio nel Barese. Ecco le notizie principali della settimana appena…