Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Il partito e le istituzioni non sono nella disponibilità né di Emiliano, né mia né di nessun’altro. Abbiamo solo avuto l’onore di servirli e rappresentarli. E dobbiamo farlo nel modo più trasparente ed efficiente possibile in modo da restituirli ai loro legittimi proprietari: la comunità in condizioni migliori di quelle in cui le abbiamo ricevute”: Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera, e consigliere comunale Pd di  Bisceglie, ha ufficializzato le sue dimissioni dall’incarico di consigliere a conclusione della riunione dell’assise cittadina.

\r\n

Al sindaco Spina (neo iscritto al Pd) Boccia ha puntualizzato che”pur non condividendo nulla della sua idea e visione della politica, accettero’ le regole democratiche, ma se lei calpesta le nostre regole e confonde il partito per l’ennesimo taxi, il settimo in quindici anni, io non potro’ che restare fermo oppositore. E come me tutti quelli che amano questa idea di politica”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui