Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Sarà presentato ad Ancona il 21 Maggio 2016 il nuovo Tour 2016 Giù le mani dal nostro mare con il quale il MoVimento 5 Stelle prosegue, dopo la sconfitta referendaria, la campagna contro le trivellazioni e le ricerche petrolifere in mare. Il primo appuntamento sarà il NOTRIVDAY, in tutte le Regioni coinvolte nel Tour, evento che si terrà il 28 Maggio 2016.

\r\n

Questo il programma delle tappe:

\r\n

Si inizierà nel mese di Giugno, nel periodo che va dal 15 al 30, con le tappe in Emilia Romagna (Ferrara, Rimini e Riccione) e Marche (Ancona, Fano e Civitanova). Successivamente, nel periodo che va dal 4 luglio al 10 luglio, toccherà ad Abruzzo (Vasto, Francavilla e Giulianova) e Molise (Termoli).

\r\n

Il Tour si sposterà in Puglia, dal 14 al 21 luglio dove ci saranno tappe a Foggia, nella BAT, a Bari, Taranto, Lecce e Brindisi per poi trasferirsi in Basilicata (Policoro) e Calabria (Rossano Calabro, Crotone, Catanzaro e Reggio Calabria) nel periodo che va dal 23 al 31 luglio.

\r\n

Nel mese di agosto e precisamente nella prima settimana  (dal 1 al 7 agosto) saremo in Sardegna con le tappe a Cagliari ed a Siniscola (NU). Nella seconda settimana (dall’8 al 14), saremo in Veneto con le tappe a Jesolo ed a Sottomarina (Chioggia).

\r\n

Infine nel mese di Settembre saremo in Sicilia dove il tour si concluderà, dal 3 all’11 settembre con tappe a Palermo, Pantelleria, Trapani, Agrigento, Licata e per la tappa finale a Ragusa. Per informazioni: www.giulemanidalnostromare.it


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui