Cabtutela.it
BARI – No all’aumento della Tari. Alle 16 di domani, in contemporanea con il consiglio comunale convocato proprio per approvare le nuove aliquote che prevedono incrementi fino al 12 per cento, si terrà una manifestazione in piazza Libertà organizzata dai Cinque Stelle.

\r\n

\r\n

“Si tratta di aumenti del tutto immotivati – dichiara Sabino Mangano portavoce comunale del M5S – considerando che nessuna azione concreta è stata fatta sulla raccolta differenziata ferma a percentuali bassissime rispetto alla media e considerando che davvero poco è stato fatto per il risparmio energetico.  Domani in concomitanza con il Consiglio comunale  porteremo la voce dei cittadini baresi – conclude Mangano – che abbiamo incontrato in questi giorni nelle piazze e nei mercati della città e garantiamo al sindaco e alla giunta che gli umori sono pessimi. Non fa altro che aumentare le tasse, questa amministrazione ha persino raddoppiato il costo delle luci votive al cimitero ed ora tocca alla tassa sui rifiuti”.

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui