Cabtutela.it
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it

Vasco Rossi ha scelto Castellaneta, in provincia di Taranto, vera terra d’elezione per il rocker di Zocca, come teatro di prove per il suo nuovo tour . Il cantante ha infatti iniziato ufficialmente questa settimana le prove del Live Kom ‘016 nella località marittima in provincia di Taranto. Dopo Castellaneta sarà la volta di Lignano, in provincia di Udine, dove allo stadio Teghil sabato 18 giugno è in programma la data zero del tour.

\r\n

Si prevede un pienone: sono oltre 200 mila i biglietti venduti per la quattro giorni di concerti che Vasco Rossi ha deciso di tenere il 22, 23, 26 e 27 giugno all’Olimpico di Roma. Un record vero record, ineguagliato neppure nel 2014 con i 3 concerti romani entrati nella classifica internazionale per numero di presenze.

\r\n

Con i 4 Live Kom ‘016 Vasco raggiungerà le 20 presenze allo stadio Olimpico della Capitale. Roma è una delle città in cui il cantante ha suonato più volte, insieme a Milano (23 concerti), e Torino (19 concerti).  In totale sono oltre 200 gli stadi che la rockstar ha riempito in tutti questi anni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui