Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
Cosa hanno in comune la matematica e le bellezze paesaggistiche e artistiche di Puglia? Armonia, ordine e caos, parola e simbolo, e altro ancora. Storie dimenticate e analogie sorprendenti animano il singolare diario di viaggio di Paul, il turista matematico protagonista di “Itinerari matematici di Puglia”. Un viaggio che attraversa la Puglia in lungo e in largo, dalle Tremiti a Santa Maria di Leuca, dai capoluoghi ai più piccoli comuni del Salento, per regalare al lettore piccoli tesori da scoprire.

\r\n

Il libro “Iitinerari matematici in Puglia” sarà presentato mercoledì 8 giugno presso la libreria Campus in via Toma 76-78 a Bari alla presenza dell’autrice Sandra Lucente.

\r\n

Nata a Noicattaro e ricercatrice di Analisi Matematica presso il dipartimento di Matematica dell’ Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Sandra Lucente dal 2007 si occupa di divulgazione matematica, collaborando con associazioni culturali, scuole e blog scientifici, trasmissioni radiofoniche e convegni multidisciplinari.

\r\n

L’ incontro è gratuito.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui