Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“Del Racconto, il Film”, il festival del sud Italia che associa cinema e letteratura a temi sociali è giunto quest’anno alla sua settima edizione.

\r\n

La serata finale del festival, organizzata dalla coop. soc. “I bambini di Truffaut”, in collaborazione con Regione Puglia (comuni aderenti alla rete del festival) e Apulia Film Commission, coinciderà con la Notte Bianca di cinema e letteratura che si terrà il 31 luglio a Bitonto. Una grande festa dedicata in modo particolare ai cineasti pugliesi che durante la notte del 31 presenteranno i loro lavori a migliaia di persone. In compagnia di ospiti nazionali e internazionali, i registi avranno modo di confrontarsi con il pubblico, ormai affezionato alla manifestazione.\r\nPer proporre i propri lavori occorre inviare una copia del film (formato DVD), una breve scheda di presentazione del corto (massimo una cartella) e una breve scheda di presentazione dell’autore (o degli autori) all’indirizzo: Cooperativa Sociale “I bambini di Truffaut” – Via Aporti 6, 70020 Bitritto (BA). Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 luglio.

\r\n

La conferenza stampa della settima edizione del festival “Del racconto, il film” si terrà lunedì 13 giugno alle 11 al Cineporto di Bari.\r\nInterverrà durante la conferenza stampa il direttore artistico e presidente della cooperativa “I bambini di Truffaut”, Giancarlo Visitilli.\r\nIl festival è patrocinato dalla Regione Puglia e dai comuni aderenti che saranno resi noti durante la conferenza stampa. Tra i partner del festival  ci sono importanti organizzazioni nazionali e internazionali quali Amnesty International, Unicef, Medici Senza Frontiere, Amref, Libera, l’Associazione nazionale magistrati Bari, l’Ordine degli avvocati di Bari, l’Ordine dei giornalisti della Puglia, Apulia Film Commission e Teatro Pubblico Pugliese.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui