Cabtutela.it
acipocket.it
La Fondazione Ciao Vinny, dal 2002 in prima linea nella lotta per la sicurezza stradale, ha deciso quest’anno di realizzare uno spot per incentivare le sue attività e coinvolgere un numero sempre più ampio di persone.

\r\n

\r\n

Lo presenterà in anteprima ufficiale prima della messa in onda, il 10 giugno alle 19 al multisala Ciaky (strada Bitonto – Palese, nei pressi dell’aeroporto di Bari) con una conferenza stampa – evento condotta da Mauro Pulpito e con la partecipazione dei numerosi protagonisti che hanno prestato volto e voce alla campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale a cura di “Ciao Vnny”.

\r\n

Tra questi il presidente della Regione, Michele Emiliano, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, alcuni giocatori della FC Bari 1908 insieme ai tifosi che per la prima volta al mondo hanno realizzato a Bari una coreografia dedicata a questa tematica.

\r\n

\r\n

Una iniziativa fortemente voluta dalla Fondazione per tenere sempre accesi i riflettori sul problema degli incidenti stradali e della mortalità ad essi correlata che purtroppo sono sempre troppo alti.

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui