Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo la tappa barese del primo giugno scorso,“Cittadeilibri”, il Family Festival del portale di informazione tematica per scuole e famiglie cittadeibimbi.it, torna, per il secondo anno consecutivo, a Polignano a Mare dal 24 al 26 agosto prossimi e per la prima volta approda a Mola di Bari il 23 e 24 luglio.

\r\n

Cinque giorni in tutto dedicati a due temi: “La lettura fa…la differenza” nel caso di Polignano a Mare, e “L’accoglienza, l’altro” nel caso di Mola di Bari. L’evento a Polignano si svolgerà in una delle piazze più grandi della città: in piazza San Benedetto. In scena, secondo la formula vincente di Cittadeilibri, racconti, laboratori e spettacoli teatrali, libri e musica. La stessa formula verrà adottata a Mola di Bari dove nell’Anfiteatro del Castello Angioino per una grande festa dell’integrazione.

\r\n

Il programma di queste nuove edizioni verranno presentati venerdì 17 giugno 2016, alle 10.30 nella sala Giunta del palazzo della Città Metropolitana, a Bari. Interverranno Elisa Forte, direttore del portale cittadeibimbi.it, Annamaria Minunno coordinatrice del Festival, Domenico Vitto, sindaco di Polignano a Mare, Marilena Abbatepaolo, assessore alla Cultura del Comune di Polignano a Mare, Francesca Mola, assessore alla cultura del Comune di Mola di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui