Cabtutela.it
acipocket.it

Quest’estate la moda vede i piedi super protagonisti dei nostri outfit lanciando una vasta scelta di modelli di scarpe per arricchire il nostro guardaroba e un po’ meno il nostro portafoglio. La tendenza più nuova? Le slippers bedroom! Adorate dalle fashion victim, le comuni ciabatte da casa hanno visto accendersi i riflettori su di sé, oscurando l’era di infradito, espadrillas e slip-on che hanno dominato negli anni precedenti. Di pelle, di pizzo, di rete, di metallo, decorate e ricamate con tessuti e materiali stravaganti, le slippers si indossano da mattina a sera, con il tubino classico, con il completo sportivo, con l’abito retrò, e assolutamente con le robe de chambre.\r\n\r\n

\r\n\r\nMemorabile il modello a rete di Alexander Wang visto in passerella, quello a fiori di Victoria Bekham, quello verde di Derek Lam, a scacchi di Acne Studio, bianco romantico per Balenciaga, sporty-chic di Puma con cinturino in eco-pelliccia rosa. Ciabatte super flat che sostituiscono comodamente il tacco 12, donando ad ogni look quell’allure super glam e moderno che ci contraddistingue tra la folla. Una nuova moda che sicuramente a primo impatto lascia perplessi non facendo attendere i commenti negativi. Ma se anche il calzino bianco super bandito per anni è riuscito a tornare in auge, allora scommetto che una volta indossate le slippers troveranno il giusto modo per farsi amare dai piedi di ogni donna.\r\n\r\nModaiole siete pronte ad osare???


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui