BARI – Il festival “Del racconto, il film” sarà oggi in città con una programmazione dedicata al mondo dell’adolescenza, analizzata attraverso uno sguardo femminile. Da qui il titolo di questa rassegna: “Del Racconto, le adolescenze (proibite)”, una delle sezioni della kermesse organizzata dalla cooperativa I bambini di Truffaut e diretta da Giancarlo Visitilli.rnApre gli appuntamenti serali in largo Adua alle 19.30 la presentazione del romanzo d’avventura “La vita a rovescio” di Simona Baldelli. Spazio poi al cinema con “Mustang”, opera prima della regista Deniz Gamze Ergüven, scelta per rappresentare quest’anno la Francia agli Oscar .rnrnDurante la serata saranno ospiti il Garante dei Diritti del minore della Regione Puglia Rosy Paparella e Francesco Muciaccia di Save the Children, partner del festival. A moderare gli incontri ci sarà invece Stefano Costantini, capo della redazione di Repubblica Bari.rnrnL’ingresso agli eventi è libero, ma si potrà durante la serata lasciare un’offerta in favore dei progetti della cooperativa sociale I bambini di Truffaut.
Il festival “Del racconto, il film” arriva a Bari per parlare di adolescenza
Pubblicato da: Natale Cassano | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:41
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Frutta e ortaggi coltivati nel carcere...
Nel tenimento agricolo della Casa Circondariale di Foggia, dove i detenuti...
redazione
- 28 Dicembre 2025
Minacce social alla moglie di un...
Minacce ricevute via social sono state denunciate dalla moglie del giocatore...
redazione
- 28 Dicembre 2025
Teatro Radar Monopoli: da febbraio gli...
La lezione dei classici nello sguardo di Emilio Solfrizzi, Teresa Ludovico e Alessandro Maggi, Lino Guanciale e Gianmarco...
redazione
- 28 Dicembre 2025
Allarme a Foggia, sgomberata palazzina per...
Paura questa mattina a Foggia per un possibile cedimento strutturale di...
redazione
- 28 Dicembre 2025