I film più attesi dell’estate 2016

1528

Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

L’estate è arrivata! Ma come impegnare i caldi pomeriggi di luglio o gli afosi sabato d’agosto o addirittura, visto che non ci sono più le mezze stagioni, i freschi week end di settembre? Facile, andando a cinema!

\r\n

Ecco qui per voi una guida agli imperdibili film dell’estate 2016. L’estate è un periodo notoriamente calmo per il cinema, approfittatene per popolare qualche sala vuota, bere una bibita ghiacciata e godervi qualcuna di queste attesissime pellicole.

\r\n

Il GGG – il Grande Gigante Gentile (01/07)

\r\n

Il nuovo film di Spielberg promette una gran dose di CGI e fiumi di lacrime. Scritto da Melissa Matheson (E.T.) Il Grande Gigante Gentile è la storia di un gigante buono che, insieme all’aiuto di uno bambina, Sophie, e all’intervento di nientemento che la regina di Inghilterra, si propone di sgominare i giganti cattivi e carnivori che infestano il Paese dei Giganti e minacciano l’esistenza degli umani. Il GGG è quindi una favola per tutta la famiglia,  remake di un dolce classico della fine degli anni ’80 nonché seconda trasposizione dell’omonimo libro.

\r\n

[youtube]https://youtu.be/2uFgHfEyDMo[/youtube]

\r\n

The Legend of Tarzan (14/07)

\r\n

Sembra proprio che le idee originali scarseggino ad Hollywood,  eccoci qui quindi con un altro titolo e un altro remake! Margot Robbie e Alexander Skarsgard formano una coppia esplosiva e ridicolmente attraente per questo reboot firmato Warner Bros. I due bellissimi del grande schermo intetpretano, però,  la versione civilizzata dei Tarzan e Jane di letteraria memoria. Il film vuole infatti essere un sequel della storia classica e vede Tarzan tornare nella giungla con la moglie Jane per proteggere la sua terra selvaggia dal bieco conquistatore Christoph Waltz.

\r\n

\r\n

Star Trek: Beyond (21/07)

\r\n

Star Trek: Beyond è il terzo capitolo della nuova saga cinematografica di Star Trek. Questo ultimo episodio è il primo non diretto da J.J. Abrams, che come tutti sappiamo ha dovuto rinunciare per andare a dirigere un’altra saga fantascientifica in un universo lontano lontano. La pellicola sembrerebbe dal trailer, più muscolare delle prime due ma altrettanto popolata da miriadi di razze aliene. Il capitano James T. Kirk (Chris Pine) e il comandante Spock (Zachary Quinto) dovranno vedersela stavolta, con un nuovo, misterioso e inquietante nemico.

\r\n

\r\n

Ghostbusters (28/07)

\r\n

I Ghostbuster sono tornati in un team al femminile pronto a farvi sbellicare dalle risate nella sua versione reboot!  Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnonLeslie Jones prendono il ruolo delle acchiapafantasmi, 30 anni dopo l’uscita del primo capitolo della saga, per sgominare la nuova minaccia fantasma che si sta per abbattere su New York. Al gruppo di adorabili eroine si aggiunge il sexy segretario Chris Hemsworth. Loro stanno arrivando e tu, chi chiamerai?

\r\n

\r\n

Suicide Squad (18/08)

\r\n

Anche se non siete fan dei cinecomic, Suicide Squad è un film imperdibile del panorama cinematografico estivo. Della pellicola se n’è parlato in lungo in largo e sono trapelati particolari divertenti e inquietanti della sua produzione, come quando Jared Leto (qui nei panni del folle Joker) ha mandato preservativi usati e carcasse di animali come regali scherzosi al resto del cast. L’interpretazione estrema, di quel mago del trasformismo che è Leto, di uno dei personaggi più controversi del cinema moderno rende il film assolutamente imprescindibile per fan dei fumetti e non.

\r\n

\r\n

Independence Day: Resurgence (08/09)

\r\n

Il mega fusto Liam Hemsworth, fratello di Chris è protagonista di un altro glorioso remake. Independence Day: Resurgence è il reboot del cult degli anni ’90, Independence Day con protagonista lo scultoreo Will SmithRoland Emmerich torna a dirigere questo secondo capitolo e con lui torna anche il mitico Jeff Goldblum, il mago dell’high tech e attivista ambientalista pronto a sventare anche questa ennesima minaccia aliena.

\r\n

\r\n

Io prima di te (01/09)

\r\n

La Madre dei Draghi di Game of Thrones (Emilia Clarke) e il valoroso cadetto di Hunger Games (Sam Claflin), si incontrano su grande schermo per una storia strappalacrime. Il giovane Will Traynor è paralizzato dalla vita in giù ma questo non gli impedisce di innamorarsi della sua incantevole e imbranata assistente. Se volete vedere i due giovani e talentuosi attori inglesi in una fragile e delicata storia d’amore, segnatevi questa data!

\r\n

[youtube]https://youtu.be/LY4I0TXv8aA[/youtube]

\r\n

Alla ricerca di Dory (14/09)

\r\n

Sono passati 13 anni dall’uscita di Alla ricerca di Nemo. Adesso la Pixar ci riprova con Nemo con uno spin-off sulla sua più divertente compagna di avventure, la smemorata pesciolina Dory. Dory si imbarcherà con tutta la truppa di Alla ricerca di Nemo in una difficile ricerca per trovare le sue origini e la sua famiglia, nello sconfinato oceano.

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui