Cabtutela.it
acipocket.it

Sono terminati oggi i lavori sul ponte Garibaldi di Via Di Vagno, collegamento diretto tra la zona del lungomare e il quartiere Japigia. Dopo i forti disagi creati dalla chiusura di una delle due corsi per lavori di manutenzione, è stato quindi riaperto in anticipo rispetto al previsto.

\r\n

Il ponte era stato chiuso lo scorso 13 giugno per riasfaltare il manto stradale, posizionare e sigillare i sei nuovi giunti, dopo aver asportato e demolito quelli già esistenti, e per riposizionare a livello dell’asfalto e pulire i tombini per il drenaggio dell’acqua.

\r\n

“Il ponte è stato riaperto questa mattina – afferma l’assessore  ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso – grazie all’impresa che ha lavorato anche nella giornata di ieri, domenica, per realizzare la nuova segnaletica stradale. I lavori sono terminati con una settimana di anticipo rispetto alle due previste da contratto, proprio come è accaduto per l’altro senso di marcia”.

\r\n

Non finiscono però i lavori di manutenzione sui ponti cittadini. “Il prossimo obiettivo – spiega Galasso – è la manutenzione dell’ultimo ponte della città, ponte XX Settembre che collega viale Unità d’Italia con corso Cavour, dove interverremo tra luglio e agosto quando in città ci saranno meno persone ”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui