BARI – Beach soccer, beach volley, acquagym: sono solamente alcune delle attività sportive e ludiche alle quali da domani, sabato 9 luglio, si potrà partecipare sulla spiaggia di Pane e pomodoro in maniera del tutto gratuita.

\r\n

L’iniziativa, promossa dall’Usd Liberty Bari con il sostegno dell’assessorato comunale allo Sport, andrà avanti sino a sabato 23 luglio e consentirà ai bagnanti di trascorrere divertendosi il loro tempo libero. In particolare, a partire dalle 10, cominceranno le attività di beach soccer rivolte ai bambini dai 5 ai 14 anni, di beach volley e di acquagym. I cittadini interessati potranno iscriversi sabato 9 luglio, dalle 9 alle 10, raggiungendo il box numero 1 di Pane e Pomodoro.

\r\n

“Abbiamo cercato di proporre ai cittadini delle attività sportive molto praticate in tutti i lidi balneari – commenta l’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, che domani parteciperà all’avvio delle attività – attraverso l’impegno e la preziosa organizzazione dell’Usd Liberty Bari potremo offrire un motivo in più per frequentare la spiaggia di Pane e Pomodoro, che peraltro in questo modo viene anche valorizzata”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here