Cabtutela.it
acipocket.it

Ora è ufficiale: Fabio Daprelà è un nuovo giocatore del Bari. Ad annunciare il prestito del difensore 25enne di origini svizzere dal Chievo è la società calcistica biancorossa: “La Fc Bari 1908 – si legge in una nota del club – comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto, dall’Ac Chievo Verona, il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Fabio Daprelà (19 febbraio 1991, Zurigo)”.

\r\n

Il giocatore sarà quindi a Bari in prestito con diritto di riscatto. Due nello specifico sono le clausole: obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A, mentre è solo opzionale in caso di permanenza in serie B della squadra.

\r\n

Già da ieri comunque si sapeva che il futuro del difensore fosse, almeno per la prossima stagione calcistica, fosse nelle fila del club biancorosso. Daprelà aveva infatti già raggiunto martedì sera il ritiro della squadra a Bedollo, in Trentino, e la mattina seguente aveva effettuato le visite mediche. Ora mister Stellone ha una nuova pedina per la sua difesa, che si aggiunge a Moras e Cassani, gli altri due giocatori del reparto arretrato acquistati negli scorsi giorni.

\r\n

Intanto prosegue il lavoro sul mercato del ds Sean Sogliano. Ora alla squadra serve un rinforzo in attacco. Ecco perché l’ex ds del Genoa sta provando a portare alla corte di mister Stellone il giovane attaccante Gaetano Monachello, attualmente in forza all’Atalanta.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui