Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“Il prossimo trasferimento delle Ferrovie del Sud Est nel gruppo delle Ferrovie dello Stato è una buona notizia per i lavoratori, per i pendolari, per i cittadini che chiedono un servizio efficiente lungo la più grande rete ferroviaria regionale italiana”. L’onorevole Alberto Losacco, commenta così la notizia del passaggio di Fse in Fsi.

\r\n

“Si è fatto un passo avanti importante verso il salvataggio della società – continua Losacco, che martedì scorso ha partecipato all’audizione in Commissione trasporti – al Ministro Graziano Delrio, che predisporrà il decreto, va un grande ringraziamento per essere andato fino in fondo. In tanti, anche nel mondo politico, hanno riposto fiducia incondizionata nei confronti della passata gestione senza mai metterla in discussione. Se con maggiore coraggio nel 2012, con il governo Monti, si fosse dato seguito alle richieste di far luce sugli sprechi avanzate e la richiesta forte di commissariare l’azienda presentata al ministro Passera dall’allora assessore ai trasporti della Regione Puglia, la situazione probabilmente sarebbe stata diversa”.

\r\n

“Adesso – conclude Losacco – Fs continui l’opera di pulizia avviata dal commissario Andrea Viero, eliminando definitivamente gli sprechi, chiudendo i contenziosi, dando seguito a un piano di ristrutturazione del gravoso debito accumulato negli anni del malaffare e della gestione clientelare su cui la magistratura sta facendo luce”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui