Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Questa sera, sabato 30 Luglio, sulla spiaggia di “Pane e Pomodoro”, in un incantevole scenario da cui si può ammirare tutta la bellezza del nostro lungomare fino alla Città Vecchia illuminato dai caratteristici lampioni a 4 lanterne, si terrà la seconda edizione della festa dei Seguaci della Nord. Sarà un evento aperto a tutti, in cui si toccheranno trasversalmente tematiche che spazieranno dal dibattito Ultras con esperti di settore, all’amore per la musica italiana anni ’70-80-90, passando per gli aperitivi, la solidarietà, riconoscimenti  e bagni in mare.

\r\n

Si comincia alle h 18 con l’aperitivo e la musica di Dj David. Alle h 19  sarà la volta degli Avvocati G. Adami (Udine) e L. Contucci (Roma) per un dibattito aperto riguardante la situazione attuale del panorama Ultras italiano. In concomitanza, avverrà l’apertura di stands gastronomici e corner Bar. Verso le h 20, si osserverà un minuto di silenzio per le vittime del disastro ferroviario che ha colpito la nostra terra, dopodiché salirà sul palco della festa Sabino Bartoli, per cominciare ufficialmente la serata sulle note dell’inno ufficiale da lui scritto e interpretato per la nostra squadra. A questo punto, prenderá la parola il capitano, il per sempre numero 2 Giovanni Loseto.

\r\n

Alle h 22 sarà la volta de “I Komandanti”, Vasco Rossi cover Band. Al termine della loro esibizione, dj set con tanto divertentismo italiano e canzoni che hanno ispirato gli ideatori di molti cori che sono stati cantati dalla nostra curva dagli albori ai giorni nostri.

\r\n

Presenta la serata, Max Boccasile.

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui