Cabtutela.it
acipocket.it

BARI – L’hanno colta di sorpresa alle spalle e con violenza le hanno strappato la collana che una donna anziana indossava mentre passeggiava tra le vie del rione Libertà. Ma grazie alla testimonianza di alcuni cittadini, i poliziotti della squadra mobile sono riusciti a rintracciare i due banditi e ad arrestarli. E’ accaduto venerdì sera, in manette sono finiti Andrea Ferri, 28 anni, e Andrea Grieco, 22 anni, accusati di furto aggravato.

\r\n

Durante alcuni controlli, gli agenti sono stati fermati da alcuni passanti che hanno denunciato quanto accaduto poco prima sotto i loro occhi: due persone, a bordo di una Citroen Saxo, avevano strappato una collana in oro dal collo di un’anziana signora, una milanese in vacanza, e si erano allontanati, a forte velocità, in direzione del centro di Bari. I poliziotti si sono messi subito sulle tracce della macchina segnalata, riuscendo a scovarla dopo qualche minuto.

\r\n

Con l’aiuto di altri loro colleghi, gli agenti hanno bloccato la Citroen e i due ragazzi a bordo, nella vettura, nascosta nel tappetino anteriore, c’era ancora la collana in oro rubata qualche minuto prima.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui