“Mercato? Non siamo indietro nell’attività di completamento della rosa. Abbiamo parlato di un paio di innesti, principalmente a centrocampo. Tra oggi e domani qualcosa verrà ufficializzato. Sarà con il ds a Milano dal 29 al 31 per qualche colpo di qualità, una figura di spicco che ci dia qualità. Forse un attaccante”: così il presidente del Bari Cosmo Giancaspro ha fatto il punto sulle trattative per rafforzare la rosa a latere dell’incontro di presentazione della gara Italia-Francia, esordio azzurro del ct Ventura.

\r\n

Colpo Furlan

\r\n

Giancaspro ha annunciato anche un colpo di mercato: “Furlan? È’ stato uno dei migliori giocatori di serie B, conosce bene Sogliano. La trattativa è chiusa, sono tornato all’una di notte per questa trattativa. Ha gradito venire qui. Per Ivan non ho firmato ancora nulla”. L’esterno d’attacco preso dalla Ternana, era nella lista di puntelli stilata dal tecnico Stellone. L’affare prevede la cessione agli umbri della mezzala Defendi.

\r\n

Querelle Maniero

\r\n

“Maniero? Un ragazzo d’oro, volitivo e con spirito di sacrificio. Non ci sono ipotesi di cessione all’orizzonte”: così infine Giancaspro ha chiuso la querelle legata ad una possibile cessione del bomber del Bari, richiesto da club di B e Lega Pro.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here