Cabtutela.it
acipocket.it

“Il più inesperto di FI è migliore dei personaggi alla Di Maio, alla Di Battista, alla Raggi e a tutte le novità che i 5Stelle hanno messo in rampa di lancio con voti dovuti al demerito dei partiti sia di centrodestra che di centrosinistra ma non certo ai meriti di un movimento privo di proposte. Abbiamo classe dirigente e potenzialità all’interno di FI di gran lunga superiori. Si tratta di valorizzarle e di portarle in prima linea”: il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri di Forza Italia, lancia un messaggio costruttivo a Silvio Berlusconi evidenziando il valore della classe dirigente giovanile forzista inaugurando il Campus Everest, a Giovinazzo (Bari).

\r\n

Rinnovamento senza chimere

\r\n

“C’è un’esigenza di rinnovamento nel centrodestra ma, senza inseguire chimere, – ha spiegato Gasparri – e senza dubbio possiamo trovare risposte al nostro interno. Abbiamo giovani militanti, consiglieri comunali e regionali che sono nettamente superiori ai catastrofici personaggi grillini. Non basta qualche abito sartoriale o girare l’Italia su uno scooter nuovo per diventare classe dirigente”.

\r\n

Contro i 5 Stelle

\r\n

“I 5Stelle hanno preso voti per l’incapacità di tutti i partiti e tutti dobbiamo fare autocritica. Ma ora è tempo di una proposta di governo seria e matura. Il disastro era annunciato e vorremmo da questi cialtroni le dirette streaming delle loro liti tra correnti e piccoli gruppi di potere. Erano per la trasparenza degli altri. Sono invece pronti a nascondere il loro fallimento”.

\r\n

Berlusconi si fidi dei nostri giovani

\r\n

“Oggi celebreremo il disastro dei 5Stelle mettendo in campo a Giovinazzo a Everest la classe dirigente di FI della quale Berlusconi si deve fidare, senza sprecare nemmeno in privato elogi per avversari che non meritano nulla”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui