Cabtutela.it
Aproli

Un discorso per l’inaugurazione della Fiera del Levante scritto a quattro mani con i pugliesi, via social: questo l’obiettivo dell’appello su Facebook del governatore Michele Emiliano. “Vorrei ancora una volta – scrive il presidente della Regione – scrivere con voi il mio discorso. Giochiamo seriamente e approfittiamo di questa occasione. Non tutto potrà essere riportato nel discorso, ma non solo io leggerò i vostri suggerimenti e molti potranno riflettere sulle vostre idee. Grazie per l’aiuto”. Questa formula rientra tra le strategie di comunicazione adottate da Emiliano per ridurre la distanza tra istituzioni e cittadini.\r\n\r\n“Renzi ci sarà”\r\n\r\n”Questa volta non ci dovrebbero essere imprevisti felici come quello della finale di tennis Vinci Pennetta agli US open e dunque Matteo Renzi ci sarà”. La Vinci è stata eliminata nei turni preliminari dal torneo americano e così Renzi non avrà tentazioni di andare a seguire sugli spalti le performance dell’atleta azzurra e pugliese.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Sig Matteo Renzi, io non ti chiedo niente, perché sarebbe tempo perso e perché conosco le tue risposte, tutte.. compreso le espressoni del viso che farai mentre rispondi.. ! Non so gli altri ma la soddisfazione di prendermi per il culo non te la do. Arturo

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui