Cabtutela.it
acipocket.it

Linee ferroviarie e strade allagate, il maltempo non dà tregua alla provincia di Bari e al resto della Puglia. Nel tratto tra Bari e Brindisi la statale è sommersa d’acqua e terriccio, la circolazione ovviamente ne sta risentendo con il traffico rallentato tra Monopoli e Ostuni.

\r\n\r\n

\r\n

Anche la circolazione ferroviaria è paralizzata. Coinvolti complessivamente 22 treni: 12 le corse regionali cancellate o limitati nel percorso e dieci i treni a lunga percorrenza con ritardi fino a quattro ore. È il bollettino emanato da Trenitalia nelle ultime ore, nel corso delle quali la pioggia ha allagato e sversato detriti sui binari lungo le tratte Lecce-Bari, Barletta-Spinazzola e Foggia-Potenza. Allagata la stazione di Ostuni.

\r\n

La circolazione ferroviaria sulla linea Lecce-Bari è interrotta fra le stazioni di San Vito dei Normanni e Ostuni, in provincia di Brindisi. Tutti i treni a lunga percorrenza si si sono fermati nelle stazioni di Ostuni, Brindisi e di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui