Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Si terrà lunedì 12 settembre, dalle ore 11.00 alla Fiera del Levante negli spazi del padiglione 152 della Regione Puglia, laconferenza stampa di presentazione di PhESTil Festival internazionale della fotografia.

\r\n\r\n

\r\n

INTERVENGONO

\r\n

Michele Emiliano :: Presidente Regione Puglia

\r\n

Loredana Capone :: Assessore Industria Turistica e Culturale Regione Puglia

\r\n

Aldo Patruno :: Direttore del Dipartimento turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio Regione Puglia\r\n

Giuseppe Campanelli :: Vicesindaco Comune di Monopoli

\r\n

Giorgio Spada :: Consigliere delegato alla cultura di Monopoli

\r\n

\r\n

Giovanni Troilo :: Direttore artistico PhEST

\r\n

Arianna Rinaldo :: Curatrice PhEST

\r\n

Antonio Carloni :: Associazione ONTHEMOVE

\r\n

\r\n

PhEST è un’iniziativa promossa dalla Regione Puglia – Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali e dal Comune di Monopoli, con la direzione artistica di Giovanni Troilo, la curatela fotografica di Arianna Rinaldo e l’organizzazione di ONTHEMOVE, l’associazione culturale promotrice del festival Cortona On The Move.

\r\n

\r\n

Teatro del PhEST sarà il centro storico di Monopoli, per un evento all’insegna non solo della fotografia ma anche del cinema, della musica, dell’arte e delle infinite contaminazioni dal Mediterraneo. Gli artisti che saranno presenti in terra pugliese sono Alex MajoliEnri Canaj, Mattia Insolera, Michal Korta, Piero Martinello, Myriam Meloni, Anastasia Taylor-Lind, Marieke van der Velden, Driant Zeneli.\r\n\r\nIn conferenza stampa verranno forniti tutti i dettagli sul programma della manifestazione, che si terrà dal 15 settembre al 30 ottobre.

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui