Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Sono partiti alle 7 per raggiungere Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, e aiutare la ripresa dell’attività amministrativa nelle terre colpite dal terremoto. Stamattina, dal comando della polizia municipale di Bari, in via Aquilino, si è mosso il primo gruppo di dipendenti comunali guidati dall’ingegnere Tondo, direttore della ripartizione Lavori pubblici, per raggiungere i territori devastati dal sisma. Come chiesto dal dipartimento della Protezione civile dell’Anci nazionale, la squadra, composta da due ingegneri e tre agenti di polizia locale, si recherà ad Acquasanta Terme.

\r\n

Alla partenza della task force era presente anche il sindaco Antonio Decaro che ha voluto salutare così i volontari: “In momenti come questi – commenta – è fondamentale che la solidarietà si declini in gesti concreti, per questo sono grato ai tecnici e agli agenti del Comune di Bari che, rispondendo all’invito dell’amministrazione, si sono offerti per portare  le proprie competenze in aiuto ai colleghi di Acquasanta Terme”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui