Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

“LA CORSA DEL LIBRO”, nata da un’idea di Valentina Porzia e organizzato dall’A.p.s Genitori in campo in collaborazione con l’a.s.d. Acquamarina, è una CORSA NON COMPETITIVA, che porterà divertimento, condito da sano agonismo per un benessere, da condividere con i meno fortunati.\r\nIl suo obiettivo è quello di raccogliere libri, nuovi e usati, e donarli all’Associazione “Libri su Misura” e al progetto “Bari Social Books”.

\r\n

L’appuntamento è sul Lungomare Palese -Santo Spirito, domenica 25 Settembre 2016, dalle ore 08.30 alle ore. 11.00.

\r\n

Loc A Corsa Del Libro

\r\n

“LA CORSA DEL LIBRO”, approfittando della bellezza del lungomare a nord di Bari, mira a coinvolgere persone di tutte le età, conciliando la pratica sportiva e la solidarietà.\r\nLa “corsa” prevede due percorsi. Il primo e più lungo da 8 km e il secondo, più breve, da 2 km.\r\nColoro che prenderanno parte a “La Corsa del Libro” potranno correre, marciare o semplicemente camminare a passo libero.

\r\nCome partecipare al “LA CORSA DEL LIBRO?\r\nLa partecipazione è aperta a tutti.\r\nUomini, donne, bambini, ragazzi, cani e passeggini.\r\nLa quota di Partecipazione è di € 5,00.\r\nL’iscrizione sarà subordinata alla donazione di un libro, anche usato, purché in buono stato.\r\n\r\nPer l’occasione attivo anche il contest #lacorsadellibro?\r\nScatta una foto che unisca il tema dei libri e della corsa.\r\nInserisci #lacorsadellibro;\r\nPubblicala su Instagram o su Facebook;\r\nLa foto che entro il 17 Settembre riceverà il maggior numero di like vincerà un percorso benessere per 2 persone.\r\n\r\nI PUNTI ISCRIZIONE sono:\r\n\r\nLIBRERIA LATERZA BARI\r\nASSOCIAZIONE ACQUAMARINA – BARI PALESE\r\nBAR RITUAL PUB DI ANDREA V. RICCI – VIA G. VERDI 41 BITONTO\r\nTABACCHERIA GRIMALDI L.MARE C. COLOMBO 88 SANTO SPIRITO BARI\r\n\r\nPer maggiori info, sul programma e sul contest: 328.2094152


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui