Cabtutela.it
acipocket.it

 \r\n

Ad accorgersi dei soldi falsi un commerciante durante la sagra di Putignano. Per la precisione due ragazzi avevano utilizzato due banconote da 50 euro contraffatte.

\r\n

Il cassiere ha quindi chiamato i carabinieri di Gioia del Colle. Giunti sul posto i militari hanno constatato la falsità delle banconote e avviato gli accertamenti del caso che hanno immediatamente consentito di individuare, come responsabili, un 17enne incensurato del posto e un 18enne già conosciuto alle forze dell’ordine. Sono stati entrambi denunciati.

\r\n

I carabinieri hanno poi continuato le indagini, trovando un 34enne di Putignano in possesso di cinque banconote da 50 euro sempre false. L’uomo è stato arrestato ed è ora ai domiciliari.

\r\n

I soldi sequestrati, che saranno spediti alla Banca di Italia per approfondimenti, avevano lo stesso numero seriale. Si presume provengano da una stessa fonte.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui