Giovedì 6 ottobre, prima giornata di Coppa Puglia, girone eliminatorio: l’Ideale Bari torna in campo per sfidare la Soccer Modugno nella prima partita ufficiale della stagione. Il fischio d’inizio è previsto per le 19.30 al Lovero di Palese, in via Tenente Leonardo Ranieri.

\r\n

L’ingresso alla partita è gratuito, ma sarà possibile durante la partita sottoscrivere un abbonamento di supporto in tre diverse formule:\r\n- Supporter: 15 euro(abbonamento, spilla e adesivo)\r\n- Sostenitore: 25 euro (abbonamento, spilla, adesivo e t-shirt)\r\n- Fedelissimo: 50 euro (abbonamento, spilla, adesivo, t-shirt, affiliazione all’associazione e sconti con partner convenzionati)

\r\n

L’Ideale Bari scenderà nuovamente in campo domenica 9 ottobre alle 18.00 per la prima partita di campionato. L’incontro si giocherà al Lovero di Palese e vedrà la squadra barese contro l’Atletico Martina.

\r\nN

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here