Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La produzione di cortometraggi rappresenta oggi un terreno fertile che permette la sperimentazione di tecniche, tematiche e linguaggi cinematografici innovativi. Molto spesso questi offrono spunti interessanti attorno ai quali sviluppare idee più complesse per la realizzazione di veri e propri film. Per celebrare l’originalità e la creatività dell’apporto che i cortometraggi forniscono al cinema contemporaneo, l’associazione culturale La scatola blu – con la partecipazione di Dikotomiko Cineblog, Naked Food Project e Arci Zona Franka – presenta il Led: Love, Enjoy and Dissonances – Festival dedicato ai cortometraggi. Il festival avrà luogo nelle giornate del 30 e 31 ottobre 2016 all’’Accademia del Cinema Ragazzi di Enziteto. I cortometraggi saranno proiettati a seconda del loro genere: alle 18.30 del 30 sarà il turno dei corti romantici, mentre alle 21.00 dei corti d’animazione. Il 31, in tema con la giornata, si potranno vedere, a partire dalle 21, corti horror e di fantascienza. L’ingresso alla manifestazione è libero.

\r\n

I corti che saranno proiettati sono stati accuratamente selezionati fra i vincitori di alcuni dei più prestigiosi festival internazionali. Nella giornata del 31 ottobre, prima della proiezione si potrà partecipare a un cinequiz a premi.

\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui