Cabtutela.it
acipocket.it

Il rettore Antonio Uricchio lo ha promesso in diverse occasioni:  piazza Cesare Battisti deve ritornare “in mano” agli studenti. Contro il degrado, lo stato di abbandono, l’inciviltà e gli atti di vandalismo arriva la risposta dell’Università.

\r\n

Il 17 novembre, con UniBA live, la piazza si trasformerà in una palestra a cielo aperto dove, dalle 12 a mezzanotte, i ragazzi si “scontreranno” in diverse discipline: rowing, calcetto, volley, basket, tiro alla fune, judo, badminton, corsa con i sacchi, staffetta.

\r\n

Ma non solo sport. Ci saranno spazi dedicati alla fotografia, alla pittura e alla recitazione.\r\nA fine serata una grande festa con i dj.\r\nSi può partecipare singolarmente o con le associazioni universitarie. È possibile iscriversi alle varie discipline indicando le preferenze all’indirizzo https://community.ict.uniba.it/rilevazioni/unibalive entro il 12 novembre (accreditarsi con le credenziali Esse3).

\r\nI partecipanti alla manifestazione saranno iscritti gratuitamente al Cus Bari e assicurati per gli eventi sportivi.\r\n

 Unibalive


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui