lapugliativaccina.regione.puglia.it

Nuova iniziativa per avvicinare i bambini al calcio e al galletto. Il Bari ha lanciato il progetto “I piccoli giornalisti biancorossi”, un format che consentirà di “incontrare e intervistare un giocatori come Maneiro e c. “Protagonisti della ‘speciale’ conferenza stampa – è scritto nella nota del club – saranno i piccoli biancorossi che con le loro famiglie hanno sottoscritto un abbonamento per la stagione in corso”.

\r\nLe modalità di partecipazione\r\n\r\n”Per partecipare all’iniziativa – specifica la società – occorrono semplici ma indispensabili requisiti:\r\n\r\n– avere tra i 5 e i 14 anni compiuti;\r\n– essere in possesso di un abbonamento alla stagione calcistica 2016/2017;\r\n– far inviare dal proprio genitore entro e non oltre il 27 novembre 2016 all’indirizzo comunicazione@fcbari1908.com una mail con i dati anagrafici del genitore stesso e del piccolo tifoso che prenderà parte alla conferenza, indicando anche il numero di abbonamento.\r\n\r\nLe prime 30 adesioni parteciperanno al primo incontro con un calciatore nella sala conferenze  ‘Gianluca Guido’ dello stadio San Nicola (la data sarà comunicata con un’email). A tutti i ragazzi sarà chiesto poi di produrre un elaborato (disegno, fotografia o articolo) che pubblicheremo sui nostri canali ufficiali e invieremo alle testate giornalistiche”.\r\n\r\nLa scadenza per inviare le adesioni è il prossimo 27 novembre!


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui